Omeopatia

Ti stai curando e non risolvi i tuoi problemi di salute? 

Vuoi curarti in modo naturale o aiutarti a mantenere il tuo stato di benessere?

L’Omeopatia può essere una valida opportunità.

La Medicina Omeopatica messa a punto all’inizio dell’Ottocento dal medico tedesco Samuele Hahnemann, essa è una medicina olistica ante litteram visto che il termine “Olismo” è entrato in uso nei primi anni del Novecento.

I sintomi o le malattie del paziente non sono considerati singolarmente ma messi in relazione tra loro e le terapie sono regolate su ogni singolo paziente e non secondo protocolli già stabiliti.

Le medicine omeopatiche sono tutte di origine naturale, e preparate diluendole più volte secondo precise metodiche.

Il principio teorico fondamentale della Omeopatia e la cosiddetta Legge dei simili: una sostanza che induce dei sintomi può curarli quando questi si presentano nei pazienti. Un esempio molto semplice: quando tagliamo una cipolla i vapori ci inducono lacrimazione e colo dal nasale, non a caso in certi tipi di raffreddore gli omeopati usano una medicina preparata dalla cipolla.

L’Omeopatia può essere utile a tutte le età e per numerose patologie o disfunzioni, può essere usata da sola o come integrazione quando le terapie classiche non sono sufficienti a ristabilire un buono stato di salute.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam vel risus imperdiet, gravida justo eu.

@keramic.store

Follow Us :